Categorie

Produttori

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Ikran Services s.r.l. In caso di furto/smarrimento Ikran Services s.r.l. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Ikran Services s.r.l. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Il tempo di consegna (puramente indicativo) è di 48 ore, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Il cliente è tenuto a rendersi reperibile nei suddetti orari, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che in caso contrario verteranno sul cliente stesso.

Ikran Services s.r.l. spedisce con Corrieri Nazionalii con modalità e tariffe indicate al momento dell'ordine. In alternativa è possibile effettuare il ritiro presso le nostre sedi con un corriere convenzionato con il cliente.